martedì 16 dicembre 2014

One year has passed (part 2)

Questo video l'ho girato sull'Himalaya dopo una lunga camminata in quota, 4600 metri partendo da Manang (3500m). Ero sfinito, ero da solo e le montagne intorno erano 100 volte più belle di qualsiasi video avessi potuto girare.
Ho tirato fuori il cellulare ed ho parlato. Perchè ci abbia messo più di un anno a tirare fuori questo video non lo so...forse perchè è difficilissimo per me tirare fuori le emozioni, mi sento (e sono) goffo, di parlare troppo e di dire un decimo di quello che vorrei. Questo video è stato fatto come se parlassi ai miei genitori in un tentativo di far sentire quello che sentivo io...ma non avevo modo di mandarglielo.
Sì, sembro folle e ridicolo, mi vergogno a guardarmi che sembro scemo, non avevo idea di cosa dire...ma ci sono cose che fanno tirare fuori tutto come viene. Essere da solo in quel posto è stato una specie di crisi mistica.
E' un buon riassunto di quello che sarebbe potuto essere il post precedente un anno e due mesi fa.


Hey, io ci ho provato a ruotarlo 'sto video, ma non si riesce a caricarlo dritto...prima o poi ci riuscirò, per adesso o girate la testa come i pappagalli o mettete lo schermo per traverso. 
Torniamo tecnotrogloditi, alle volte fa quasi bene...

Ciao!

PS:ringrazio la persona che mi ha spinto a postarlo ;)

1 commento: