giovedì 22 novembre 2012

Riempimento dello zaino!

Alla fine c'è stato tutto; ho eliminato gli eccessi, aggiunto i pezzi mancanti ed alla fine questo è quello che c'era sul letto:
Azioni di disturbo: Bloody cerca di imbucarsi nello zaino
 Ovviamente è solo la lista della tasca centrale dello zaino, restano fuori la zona scarpe e la tasca sopra in cui starann le Lonely planet di Nuova Zelanda e Korea ed il libro che porterò in viaggio (che comprerò a Heatrow, i libri cartacei saranno abbandonati in giro per gli ostelli o scambiati per book crossing, quindi devono essere in lingua e qui i libri in inglese costano un assassinamento, l'ultimo di Gibson l'ho pagato quasi 20 euro...) Mi sono accorto di aver dimenticato fuori un po' di cose: il poncho, i soprapantaloni impermeabili ed il cappello dei Syrach che mi hanno regalato Ivy e Andre, ma rientreranno presto dentro.


Dicevo, questa è la lista ormai definitiva delle cose da portare, è ancora modificabile ma di poco. Il volume è considerevole, ma dopo avere messo tutto nei sacchetti sotto vuoto la situazione è decisamente migliorata:




















Ecco il mio zainone, neanche pieno fino  a scoppiare, ma con pochissimo spazio di manovra.
Spero di aver fatto le scelte giuste, a parte la maglietta "Io non ho votato Berlusconi" (declassata a pigiama, ma senza la quale non sarei mai partito!) non ho magliette di cotone, tutte di tessuto tecnico.
Checchè ne dica Teo Vitolo non c'è assolutamente alcuna predominanza di nero! :P ...almeno per i miei standard...vesto quasi esclusivamente di nero, anche a lavoro, anche se ultimamente ho provato a moderare questa monocromaticità. Fatto sta che ho solo tre magliette nere e ben due camicie colorate!

Restano fuori dalla lista riportata sopra i vestiti che metterò per partire, quelli sì che saranno tutti neri ;)

Nessun commento:

Posta un commento